ricambibici
Home > Shop > Accessori per Bambini > PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI
PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI

PARABREZZA PER SEGGIOLINI URBAN IKI

NEW
Più informazioni
Richiedi informazioni

È come una crema solare! Tutto trasparente ma con una gradevole sfumatura di grigio.

Il parabrezza Urban Iki è disponibile come accessorio per i sedili anteriori Urban Iki. Se si dispone di un sedile anteriore Urban Iki, il parabrezza può essere collocato sul sistema di montaggio del sedile in pochi secondi. L'abbiamo reso il più semplice possibile in modo che chiunque possa farlo..
Una volta che il parabrezza è a posto, tu e il tuo bambino potrete godervi ancora di più il giro in bicicletta. Abbiamo progettato lo scudo in modo che il vento, gli insetti e, ad esempio, le piccole pietre che ti vengono incontro durante la corsa, non ti infastidiranno né te né il tuo bambino. Il parabrezza ha un braccio molto stabile che lo collega al sedile anteriore. Forte, robusto e resistente agli urti. Lo scudo è trasparente in una gradevole sfumatura di grigio per una piacevole visione.

Parabrezza per Seggiolini Urban Iki 

  1. Protezione trasparente sfumata in girgio, inclusi 4 rivestimenti colorati.
  2. Sistema di montaggio Click & Go
  3. Dimensioni : Altezza 53 cm - Base 39 cm. - Profondità 7 cm.
  4. Sicurezza Certificata TUV Rheinland