ricambibici
Home > Shop > Ricambi e Componenti > COPERTONE SCHWALBE MARATHON PLUS 26 X 1 3/8
COPERTONE SCHWALBE MARATHON PLUS 26 X 1 3/8

COPERTONE SCHWALBE MARATHON PLUS 26 X 1 3/8

NEW
Più informazioni
Richiedi informazioni

Difficile trovare un copertone per le tua E-Bike più performante del Marathon Plus di Schwalbe. Il modello più stretto permette di raggiungere prestazioni altissime, sacrificando forse un po’ di comodità, ma permettendoti di raggiungere velocità elevate e aderenza perfetta! Alcuni test recenti hanno mostrato che molte bici elettriche guadagnano immediatamente 3-4 km/h montando il Marathon Plus. La strisce di gomma aggiuntiva che va dal cuore del copertone verso l’esterno ti offre una protezione ulteriore contro possibili forature.Scegli il Marathon Plus e ti meraviglierai di non averlo usato da sempre!
Se vuoi risparmiare qualcosa, c’è sempre il Marathon Classic, offre qualcosa in meno, ma per il prezzo pagato è comunque un copertone di altissima qualità e prestazioni!

Versione TwinSkin SG EVO con doppia protezione contro le forature. Ideale per e-bike

Copertone SCHWALBE Marathon Plus HS 440 Il copertone “imperforabile”.

Il modello di Schwalbe più venduto.
Il copertone più resistente alle forature che ci sia.
Oltre all'eccezionale protezione contro le forature, ha molte altre caratteristiche: La resistenza al rotolamento. La cintura di protezione interna SmartGuard, brevettata, con i suoi 5 mm di spessore, se paragonata agli altri prodotti generici, ha un notevole vantaggio sulla resistenza al rotolamento.
Recycling. Ora, anche la SmartGuard è composta da una percentuale di gomma riciclata da vecchi prodotti in lattice.
Fianchi “anti-invecchiamento”.
La struttura della parte laterale consente di ritardare il più possibile la comparsa delle fastidiose screpolature dovute a pressioni troppo basse. E-bike Ready. Le misure più importanti sono testate e approvate per le E-bike fino a 50 km / h. 

 Misura 26 x 1 3/8 / 37-590 / E.T.R.T.O 650x 35A

Disponibile da Gennaio 2022