ricambibici
Home > Shop > Ricambi e Componenti > COPERTONE STRADALE SCHWALBE MARATHON PLUS 28 X 1,25-50-75 E-BIKE
COPERTONE STRADALE SCHWALBE MARATHON PLUS 28 X 1,25-50-75 E-BIKE

COPERTONE STRADALE SCHWALBE MARATHON PLUS 28 X 1,25-50-75 E-BIKE

NEW
Più informazioni
Richiedi informazioni

Difficile trovare un copertone per le tua E-Bike più performante del Marathon Plus di Schwalbe. Il modello più stretto permette di raggiungere prestazioni altissime, sacrificando forse un po’ di comodità, ma permettendoti di raggiungere velocità elevate e aderenza perfetta! Alcuni test recenti hanno mostrato che molte bici elettriche guadagnano immediatamente 3-4 km/h montando il Marathon Plus. La strisce di gomma aggiuntiva che va dal cuore del copertone verso l’esterno ti offre una protezione ulteriore contro possibili forature.Scegli il Marathon Plus e ti meraviglierai di non averlo usato da sempre!
Se vuoi risparmiare qualcosa, c’è sempre il Marathon Classic, offre qualcosa in meno, ma per il prezzo pagato è comunque un copertone di altissima qualità e prestazioni!

SCHWALBE Marathon Plus HS 440 E-Bike Ready 28"
Il nuovo copertone imperforabile.


Il vero nuovo copertone antiforatura ottiene oggi un profilo dinamico e convince tutti grazie alle sue caratteristiche interne.
Resistenza al rotolamento. 
Il brevettato SmartGuard con 5mm di spessore ha compiuto un passo da gigante nei confronti della concorrenza riguardo la resistenza al rotolamento.
Riciclaggio: Anche nello SmartGuard vengono utilizzate alcune componenti in lattice, riciclato da vecchi prodotti.
Fianco "Anti-Aging" : permette al copertone di resistere molto più a lungo rispetto alla concorrenza contro eventuali crepe causate dalla scarsa pressione.

E-Bike Ready.

Misura 28 x 1.5 - 700 x 38C