ricambibici
Home > Shop > Ricambi e Componenti > COPERTONE CONTINENTAL GATORSKIN 28"
COPERTONE CONTINENTAL GATORSKIN 28

COPERTONE CONTINENTAL GATORSKIN 28"

NEW
SALE! -40%

29,70 € 49,50 €

Più informazioni
Richiedi informazioni

Il leader indiscusso a livello mondiale tra i Fixiebiker, i fattorini e i ciclisti urbani: il pneumatico giusto quando la strada si fa dura, ora disponibile anche sul mercato. PolyX Breaker® protegge sotto la gomma del battistrada, DuraSkin® rende impermeabili le pareti, la scelta perfetta quando si tratta di notevoli prestazioni nelle aree urbane.

Continental Copertone GatorSkin nero

Il veloce fondista.
Con il resistente sistema antiforatura sotto il copertone tubolare, in una confortevole versione da 25mm.
Il volume più grande permette di rotolare meglio e garantisce maggiore sicurezza, in particolare sui terreni accidentati.
Il sistema PolyX Breaker e DuraSkin danno sicurezza sui fianchi del copertone.
Cucito a mano in Germania, dispone di una superficie di scorrimento molto aderente e resistente all'abrasione con una particolare bassa resistenza al rotolamento.

28" misure disponibili 700 x 23C o 700 x 25C 

Dura Skin nero


Difesa dalle forature

Con PolyX Breaker®, l'esperienza automobilistica viene portata nel segmento dei pneumatici per biciclette: il poliestere è stato utilizzato con successo per anni nei pneumatici per auto ed è stato provato e testato molte volte. La fibra di poliestere estremamente resistente è intrecciata trasversalmente. In questo modo si raggiunge una densità del tessuto molto elevata che rende il Breaker non solo più resistente ai corpi estranei ma anche particolarmente resistente alle forature. Anche la resistenza al rotolamento non viene influenzata negativamente dal PolyX Breaker®.

Rotolando senza paura

I pneumatici con protezione laterale DuraSkin® devono essere in grado di resistere ai colpi. Sono utilizzati nelle condizioni più difficili. Sulle bici Messenger, le gomme slittano lungo i cordoli; sulle moto Touring attraversano i continenti senza usurarsi. Nel ciclismo da corsa devono affrontare prove dure come la Parigi-Roubaix. Il tessuto in poliammide di alta qualità protegge la carcassa del pneumatico dalle peggiori condizioni. Questi pneumatici si distinguono per la massima resistenza