ricambibici
Home > Shop > Ricambi e Componenti > REGGISELLA A LED INTEGRATI LIGHTSKIN BIANCO
REGGISELLA A LED INTEGRATI LIGHTSKIN BIANCO REGGISELLA A LED INTEGRATI LIGHTSKIN BIANCO REGGISELLA A LED INTEGRATI LIGHTSKIN BIANCO REGGISELLA A LED INTEGRATI LIGHTSKIN BIANCO REGGISELLA A LED INTEGRATI LIGHTSKIN BIANCO REGGISELLA A LED INTEGRATI LIGHTSKIN BIANCO

REGGISELLA A LED INTEGRATI LIGHTSKIN BIANCO

NEW

69,00 €

Più informazioni
Richiedi informazioni

Per proteggere un oggetto importante dall'essere rubato o danneggiato, per proteggerlo dalla pioggia e dalla neve, per un uso occasionale o semplicemente per riporlo in modo sicuro, di solito teniamo l'oggetto all'interno di una sorta di unità di conservazione. L'idea di LightSKIN per fanali posteriori per biciclette è nata proprio da questa abitudine. Le lenti e i pulsanti LED integrati LightSKIN si uniscono in un unico gruppo, in modo che possa essere facilmente inserito nel reggisella. Questa tecnica unica, che è stata impiegata per fissare saldamente il circuito LED all'interno del reggisella, consente un design semplice, oltre a garantire le massime prestazioni per la forza e la funzionalità del reggisella.

Rispetto ai fari posteriori esistenti collegati esternamente, LightSKIN offre numerosi vantaggi. Prima di tutto, senza parti sporgenti, ha poco rischio di essere danneggiato. Inoltre, mentre le luci posteriori esistenti sono sensibili ai furti perché sono facilmente individuabili, LightSKIN ha una bassa possibilità di essere rubato. Grazie al rivestimento impermeabile in silicone e alla struttura interna unica, la resistenza al danneggiamento dell'acqua è eccellente. Inoltre, il design semplice di LightSKIN non sporge esternamente, armonizzandosi con il design complessivo di una bicicletta e fornendo la massima soddisfazione per il design.

Nel 2010, LightSKIN ha ricevuto il premio "Reddot", che è un premio principale della categoria dei prodotti Reddot award ed è riconosciuto come il premio più prestigioso al mondo nel campo del design

LightSkin è senza dubbio uno dei prodotti più innovativi del panorama ciclistico interazionale: 5 led integrati, con 10 funzioni e funzionamento con 2 batterie AA che garantiscono una illuminazione fino a 400 ore. Lightskin è il reggisella che soppianta definitivamente i classici sistemi di illuminazione esterni che troppo spesso snaturano la linea originale della vostra bicicletta.
In esclusiva nazionale nel nostro shop online a prezzo promo! 

Specifiche tecniche:

• Materiale: Alluminio
• 5 LED ad alte prestazioni
• Durata fino a 400 ore
• 2 Batterie alcaline AA (sostituire le batterie è davvero, facile: si utilizza una brugola o lo sgancio rapido nel telaio, si sfila il reggisella e dal cappuccio posto in fondo allo stesso reggisella si sostituiscono le due batterie).
• Resistente all'acqua
• 10 diverse modalità di funzionamento
• Peso: 360 g senza batterie

Disponibile nelle seguenti varianti (diametro):
• 27,2 millimetri
• 31,6 millimetri 

Lunghezza stelo: 350 mm 
Colore: Bianco