ricambibici
Home > Shop > Abbigliamento Ciclismo > CASCO CICLISMO SUOMY GUN WIND HV BIANCO AZZURRO
CASCO CICLISMO SUOMY GUN WIND HV BIANCO AZZURRO CASCO CICLISMO SUOMY GUN WIND HV BIANCO AZZURRO

CASCO CICLISMO SUOMY GUN WIND HV BIANCO AZZURRO

NEW

199,00 €

Più informazioni
Richiedi informazioni

il casco ciclismo Suomy GUN WIND, 100% made in italy, con la sua tecnologia, cura dei particolari e materiali impiegati, garantisce tutta la qualità espressa dal know-how di Suomy. Ed è proprio apponendo un marchio così evidente e d'impatto nella parte frontale che il team work di Suomy l’ha voluto firmare mettendoci la faccia. GUN WIND segna l'entrata trionfale di Suomy in maniera diretta nel mondo del ciclismo. E' il primo nato della gamma, 100% Made in Italy. Racchiude tutto lo spirito racing del mondo Suomy

Casco SUOMY Gun Wind Elegance Bianco / Azzurro- Taglia M 54-58 - Taglia L 59-62

Ci sono ciclisti e ciclisti. Qualcuno più chic di altri. Ed è per questo pubblico che ama vestirsi “Italian Style’’ che Suomy ha creato la linea ELEGANCE. I caschi HV sono chiamati così per via dei colori ad alta visibilità, che donano al ciclista un'ulteriore forma di sicurezza. Si tratta di una gamma prodotti con finitura lucida che propongono una linea sobria ed elegante, abbinando colori a loro vicini e marchi tono su tono. Un vezzo per chi, pur amando la fatica della bicicletta da corsa, non vuole rinunciare alla bellezza.

- 25 fori di areazione modulati
- marchio Suomy su presa d'aria frontale
- aggancio cinturino che ne permette l’intercambiabilità
- supporto nuca regolabile
- gabbia interna di rinforzo
- regolatore verticale a 5 posizioni
- regolatore micrometrico di taglia
- anello inferiore di protezione
- regolatore orizzontale a 2 posizioni
- EPS canalizzato con sistema SMC (Suomy-Minimum-Contact)
- interno removibile e lavabile disponibile in diversi spessori
- gabbia di rinforzo realizzata in resina termoplastica composita
- peso 230g tg M; 250 g tg L

La gabbia di rinforzo interna, oltre a compattare la struttura rendendola più rigida, ha la funzione di distribuire l’urto su tutta la superficie del casco distribuendo così l’impatto. L’utilizzo di questa gabbia di rinforzo è sicuramente l’ultimo ritrovato in tema di sicurezza.

COMPOSIZIONE
Realizzato con tecnologia in-moulding, dispone di una calotta esterna in policarbonato. Calotta interna in EPS con gabbia di rinforzo antiurto realizzata in resina termoplastica composita. 25 fori di areazione a direzione variabile per ottimizzare i flussi in-out dell’aria. Sistema di regolazione bidirezionale a 5 posizioni verticali e regolazione micrometrica laterale. Supporti nuca regolabili.

CERTIFICAZIONI
Omologato secondo i più importanti standard di sicurezza EN 1078 / CPSC / AS-NZS 2068:2008