Home > FAQ

FAQ

  • Assistenza e contatti

    Se sei già registrato, inserisci username e password per accedere al form di contatto

  • Pagamenti

    l nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal, Bonifico Bancario, Carte di Credito/Ricaricabili e Contrassegno (in contanti al corriere per importi inferiori a 199 euro). Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci al termine del processo d'acquisto. Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di chi si occupa delle operazioni di vendita sul negozio online Ricambibici. 


    PayPal


    PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura. Se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l'inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare pagamenti. 


    Ti ricordiamo, inoltre, che l'utilizzo di PayPal come strumento di pagamento online è sicuro e gratuito.


    Nota: Questo negozio online opera dall'Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro. Se si paga con un'altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio del giorno in cui avviene l'acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.