Home >

Metodi pagamento

PAGAMENTO

Carte di credito o prepagate o Paypal

Pagamenti su internet possono essere fatti in maniera sicura tramite carte Visa, Visa Electron, Mastercard, Switch/Maestro o Solo, PayPal e Worldpay. L'addebito sulla vostra carda sarà segnato come "RICAMBIBICI.COM ".

A causa della natura del sistema di pagamento tramite carte di credito, il costo dell'acquisto verrà addebitato nel momento dell'acquisto. Se insorgono problemi in magazzino, il costo dell'articolo viene rimborsato il più velocemente possibile. Il rimborso può impiegare un paio di giorni prima di apparire sul vostro conto.

Bonifico Bancario anticipato

Scegliendo questo tipo di pagamento, dopo aver confermato l’ordine. Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all’evasione dell’ordine. Se nell'arco di 7 giorni dall'invio dell'ordine, non sarà pervenuto il bonifico o la sua ricevuta, l'ordine verrà automaticamente cancellato. Tutti i costi sono espressi in Euro (€) e includono Imposta sui Valori Aggiunti (IVA). Potrebbe rendersi necessario rivedere i prezzi in caso di aumento IVA o in caso di un aumento dei prezzi dalla casa produttrice. I clienti hanno diritto ad un rimborso completo se ritengono l'aumento ingiusto.

Contrassegno

E' possibile il pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. Il servizio di contrassegno ha un extra costo di euro 5,00