ricambibici
Home > Shop > Abbigliamento Ciclismo > OCCHIALI DA CORSA RACING COSMONAUTS GREY
OCCHIALI DA CORSA RACING COSMONAUTS GREY OCCHIALI DA CORSA RACING COSMONAUTS GREY OCCHIALI DA CORSA RACING COSMONAUTS GREY

OCCHIALI DA CORSA RACING COSMONAUTS GREY

NEW
Più informazioni
Richiedi informazioni

Cosmonauts Racing è un brand italiano capace di tradurre in realtà la vera artigianalità di pregio del Belpaese, grazie alla competenza e all’esperienza accumulate nel settore ottico: occhiali solo e rigorosamente Made in Italy fino alla più piccola vite, in grado di offrire un prodotto originale al cento per cento.
Montature completamente biocompatibili realizzate utilizzando i tecnopolimeri più leggeri disponibili sul mercato, dotate di un’eccellente resistenza agli urti anche alle basse temperature, che non si deformano e non vano in frantumi in caso di caduta.
Aerodinamiche, naturalmente comode da indossare e avvolgenti.

Le lenti sono da sempre il fiore all’occhiello di Cosmonauts Racing: policarbonati che seguono le principali normative internazionali e danno vita a lenti sicure e raffinate.
Cosmonauts collabora anche con ZEISS per avere lenti di alta qualità.
Trasparenza, elevata resistenza termica e qualità ottica, trattamento rinforzante antiscratch e filtro UV fino a 380 nm che protegge gli occhi dalle radiazioni nocive. L’alto indice di rifrazione consente di realizzare lenti più sottili, mentre il basso peso specifico aiuta ad ottenere un peso finale irrisorio.



Occhiali
Cosmonauts Racing Apollo 13 bici



Cosmonaut Lunar Apollo 13 è un occhiale con montatura Swiss Grilamid biocompatible. Lente asferica revo silver con prese d’aria.

Peso 32 grammi

Gli occhiali sportivi nascono da una grande passione per lo sport, per questo usiamo materiali di alta qualità per i nostri prodotti, le nostre montature sono leggere, elastiche, resistenti, biocompatibili, risultano comode e aereo dinamiche, avvolgenti, donando un grande senso di protezione. Le lenti della serie Cosmonauts racing ad alevata protezione dai raggi uv costruite in materiale policarbonato secondo le principali normative internazionali.

Mascherina a lente grande

Tecno polimero svizzero per le massime prestazioni.

Eccellente resistenza all’urto alle basse temperature.

Il più leggero tecnopolimero termoplastico.

Elevata flessibilità e resistente all’urto, non si deforma.

Lenti in policarbonato: Resistenza all’urto

Trasparenza, Elevata resistenza termica, Innocuo fisiologicamente

Elevata qualità ottica = immagini nitide e confortevoli

Alta resistenza meccanica = lenti più sicure

Alto indice di rifrazione = lenti più sottili

Basso peso specifico = lenti più leggere

Alta resistenza meccanica = lenti più sicure

Trattamento antiscratch = lenti più resistenti nel tempo

Effetto filtro sugli UV fino a 380 nm. = alta protezione per gli occhi dalle radiazioni nociv