ricambibici
Home > Shop > Accessori per Bici > BORSA BASIL PER MANUBRIO SPORT DESIGN GREY
BORSA BASIL PER MANUBRIO SPORT DESIGN GREY BORSA BASIL PER MANUBRIO SPORT DESIGN GREY BORSA BASIL PER MANUBRIO SPORT DESIGN GREY BORSA BASIL PER MANUBRIO SPORT DESIGN GREY BORSA BASIL PER MANUBRIO SPORT DESIGN GREY BORSA BASIL PER MANUBRIO SPORT DESIGN GREY

BORSA BASIL PER MANUBRIO SPORT DESIGN GREY

NEW
SALE! -40%
Più informazioni
Richiedi informazioni

La borsa Basil Sport Design è una scelta moderna con un design elegante e sportivo e un facile fissaggio al volante. Questa borsa sorprendente è una buona scelta per tutti coloro che cercano un alternativa al cestino.

Che si tratti di una giornata trascorsa in bicicletta in campagna o di un intenso pendolarismo attraverso la città, questa borsa reggerà bene e ti darà le soluzioni di archiviazione portatile di cui hai disperatamente bisogno

Poiché la borsa è montata sul manubrio, puoi accedere facilmente a tutti i tuoi articoli senza dover prima scendere dalla bicicletta. Inoltre, la tracolla ti permette di portare questa borsa in casa o alla prossima destinazione a piedi. 

Un altro dettaglio pratico di questa borsa è che viene fornito con una cartella rimovibile che può essere utilizzata per archiviare documenti o il tuo tablet. 

Gli accessori aggiuntivi includono un comodo telo antipioggia che manterrà gli oggetti asciutti in caso di maltempo. Un'altra caratteristica chiave di questa borsa è che vanta numerosi scomparti interni in modo da poter inserire in modo sicuro piccoli elementi senza preoccupazioni, con una capacità interna totale di 8 litri. Adatto per il fissaggio al telaio con il sistema BasEasy, l'installazione è semplicissima. Nota: dovrai acquistare gli allegati del sistema BasEasy separatamente se non ne possiedi già uno. Altre caratteristiche di sicurezza ispirano molta fiducia, con dettagli riflettenti per migliorare la visibilità di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.


BASIL Borsa per manubrio Sport Design-Front Bag Grey

• materiale di primissima qualità
• per sistema BasEasy
• scomparti interni anteriori
• chiusura con scomparto impermeabile e trasparente per Tablet/iPad/iPhone/Galaxy

• tracolla
• copertura antipioggia

• rifrangenti
• Volume: ca. 8 Litri
• Dimensioni: 30 x 10 x 26 cm 

Le borse per bicicletta di Basil, sono caratterizzate da una eccellenza progettuale e costruttiva senza precedenti.
Sono eleganti, resistenti, in materiale tecnico-traspirante e idrorepellente, sono belle, insomma... Basil è il migliore marchio al mondo per la costruzione di accessori per biciclette vintage, moderni, da viaggio e da città come borse e cestini.