ricambibici
Home > Shop > Ricambi e Componenti > PEDALI MTB - FAT BIKE FUNN BIG FOOT NERI
PEDALI MTB - FAT BIKE FUNN BIG FOOT NERI

PEDALI MTB - FAT BIKE FUNN BIG FOOT NERI

NEW
SALE! -10%
Più informazioni
Richiedi informazioni

Funn è un'azienda inglese nata da 20 anni da un gruppo di ragazzi inglesi che negli anni si è ritagliata uno spazio sempre più importante nel mondo delle competizioni in mountain bike di alto livello.
Robustezza e leggerezza sono i due cardini sui quali ruotano i progetti di Funn.
Grazie alla scelta dei prodotti Funn, molte squadre del ciclismo off road professionistico hanno raggiunto importanti successi in competizioni europee e mondiali.
I materiali utilizzati nella realizzazione di pedali, di attacchi manubrio e altri prodotti Funn spaziano dall'alluminio, al carbonio fino al titanio.
Vengono utilizzati i più tecnologici processi produttivi come CNC e stampa 3D per i prototipi.
L'esperienza maturata nei circuiti di gara degli ultimi anni hanno permesso una crescita continuativa ed esponenziale dei prodotti Funn.
Grazie a tutto questo, da oggi anche tutti i ciclo appassionati e amatori del mountain biking potranno divertirsi e migliorare proprie prestazioni in sella alla propria mtb o fat bike con FUNN.

Pedali MTB e Fat Bike Funn Bigfoot FLAT.

Per mountain bike, freeride e Fat Bike.

In Alluminio 6061 Forgiato con lavorazione CNC.
Asse in CRMO su cuscinetti.
Pin colorati anodizzati.
Dimensioni 105 x 102 x 17 mm.
Peso 180 grammi coppia

FUNN nasce nel 1997, con il principale intento di permettere ai Rider di tirar fuori il massimo divertimento dalle loro bici. E’ indifferente che si tratti di “corridori della domenica” o PRO Rider, l’obiettivo è sempre di fornire il miglior prodotto al miglior prezzo.
Il marchio trae origine dalle grandi corse, soprattutto dalle World Cup entrate nella storia, dove i prodotti FUNN sono stati fondamentali, permettendo a molti atleti di limare i secondi più preziosi dal cronometro.
Come non citare il mitico Sam Hill o la bellissima e unica HONDA g-Cross di Brendan Fairclough!
Quei giorni, che ora sembrano così lontani hanno contribuito a rendere FUNN famoso in tutto il mondo e a sviluppare i prodotti che oggi sono ai vertici della categoria!