Accessori Colorati per Fixed
I 7 Accessori e Componenti per convertire la tua vecchia citybike in una urban Fixed alla moda con meno di 200 Euro
1. Ruote flip-flop colorate
2. Copertoni colorati per fixed bike
3. Catena colorata single speed
4. Guarnitura colorata 46 denti
5. Sella vintage con borchie colorata
6. Manubrio bullhorn, rise o drop colarato
7. Nastro Colorato
La prima cosa che salta all’occhio quando si guarda una fixed bike sono i colori. Per questo motivo, la cosa imprescindibile di questo tipo di biciclette è quella di avere due ruote con un profilo importante e colorato... non importa di che colore... ma le ruote devono essere colorate!
Per aiutare a colorare le ruote si può e si deve utilizzare anche i copertoni fixed 700x23 o 700x25 colorati. Li si possono abbinare al colore del cerchio oppure scegliere ed utilizzarli di colori diversi da quelli del cerchio: in questo modo si creerà un contrasto cromatico, che se fatto con il giusto gusto, farà sì che la vostra bicicletta non passerà inosservata... Le ruote che suggeriamo sono quelle che offrono il miglior rapporto tra qualità-bellezza e prezzo.
Hanno cerchi in alluminio con profilo 40 mm colorato, hanno 32 raggi (radiali nella ruota anteriore e incrociati nella ruota posteriore) e hanno il mozzo della ruota posteriore “flip-flop”, ovvero da un lato hanno il pignone fisso (per andare a scattofisso) e la ruota libera dall’altro (decisamente più comoda e la più utilizzata nelle bici fixed “da passeggio”).
Scegli la guarnitura e la catena abbinata allo stesso colore e continua con un manubrio e nastro disponibili in tantissimi colori.
Manca solo la sella, del colore che preferisci e sei pronto a guidare la tua fantastica bici!!